A Natale regala un Meizu M2 Note

Il Natale è ormai alle porte e bisogna scegliere il regalo giusto per i propri cari. Se non sapete cosa acquistare, virate sul Meizu M2 Note. Si tratta di un prodotto di altissima qualità, appartenente ad un marchio in grande espansione e pronto a farsi conoscere maggiormente anche in Italia.

Alcuni mesi fa, ho acquistato presso un negozio online il Meizu M2 Note con una certa curiosità. Il primo aspetto che mi ha colpito subito riguarda la sua estrema maneggevolezza nonostante un display di ben 5,5 pollici, dalle dimensioni superiori alla media. Tutto ciò è determinato anche da una grande leggerezza e da ingombri piuttosto contenuti. Lo smartphone va che è un piacere grazie al sistema operativo Android 5.0 Lollipop e ad un’interfaccia utente molto scorrevole, adatta anche per chi non può considerarsi un vero e proprio esperto della telefonia. Inoltre, le prestazioni migliorano grazie al processore MediaTek MT6753 da otto core, uno dei migliori sul mercato, ad una scheda grafica Mali-T720 MP3 e ad una buonissima memoria RAM di 2 GB.

Ma il Meizu M2 Note non è soltanto prestazioni di ottimo livello e un design accattivante. Potete infatti sbizzarrirvi anche con un comparto fotografico di primissimo ordine, costituito da una fotocamera posteriore di 13 megapixel e una frontale di 5. Grazie al flash in dual LED, potete scattare foto perfette. Inoltre, vi potete divertire con selfie all’ultimo grido. A tutto questo, bisogna aggiungere l’opportunità di inserire una vasta mole di contenuti grazie ad una memoria interna di ben 32 GB, che potete espandere con una scheda microSD fino addirittura a 128 GB.

Non è assolutamente finita qui. Con il Meizu M2 Note potete collegarvi alle moderne reti 4G LTE, capaci di garantire velocità in download ed upload nettamente superiori rispetto alla media. Il tutto viene corroborato da una batteria interna fatta al litio, con una capacità 3100 mAh e l’opportunità di effettuare telefonate e consultare le varie app senza alcun rischio.

Affidatevi anche voi ad un nuovo prodotto Meizu! Il marchio cinese sta mettendo in vendita diversi smartphone e phablet dalle prestazioni entusiasmanti e dai dati tecnici che difficilmente si possono trovare in altri cellulari!