Y not borse dallo stile unico

Per essere innovative e originali non c’è bisogno di cercare l’estrosità e l’eccesso perché basta aggiungere il giusto dettaglio, quello che riesce a fare la differenza. Le borse Y Not? riescono a racchiudere in sè un sapore unico ed inimitabile, esprimendo novità e bellezza nello stesso tempo.

La linea creativa che raggruppa tutti i modelli del brand è quella di raccogliere immagini di luoghi e città importanti ed imprimerle a collage sulle borse, che diventano quindi l’espressione di un’arte molto urbana e attuale.

Le immagini fotografiche riportate sui modelli della linea Yes Bag vengono appositamente selezionate per creare un rimando mnemonico ad alcune importanti città del mondo, quali Parigi, New York, Roma, etc, mescolando anche alcuni simboli caratteristici e immagini di tutti i giorni: un bacio appassionato di fronte al Colosseo, una mamma con il proprio bimbo sotto la Tour Eiffel, una ballerina che danza in prossimità del Big Ben…
In ogni caso, tutte le borse del brand hanno la capacità di riallacciare ricordi ed emozioni in maniera così immediata e spontanea da lasciare chiunque ammaliato.

borsa-y-not-bandiera-italiana

I modelli spaziano dalle borse a tracolla a quelle a mano, dalle pochette alle capienti shopping-bag, includendo anche borse a bauletto, bustine e divertenti e praticissimi zainetti; la collezione si espande inoltre anche sulla linea di valigie e portafogli.
Accanto alle meravigliose stampe iconografiche che rendono il marchio Y Not? inconfondibile tra mille, emergono anche modelli con stampe che raffigurano le bandiere di alcuni stati del mondo, ritoccate con un bellissimo effetto vintage che conferisce loro un sapore vagamente retrò.
In queste borse riemergono alcuni importanti dettagli legati al significato più profondo che le bandiere esprimono, diventando però al contempo un accessorio di impatto, trendy, al passo con la moda, sempre attuale e soprattutto incredibilmente versatile.

Dal nome Flag Bag, questa linea propone ogni anno diversi modelli cambiando la scelta delle bandiere, anche se la Union Jack (Inghilterra), la Tricolore (Italiana) e la Stars and Stripes (Americana) sono dei must have sempre ed immancabilmente presenti.
Anche i tagli di queste borse ricalcano gli stessi della linea Yes Bag, recuperando i modelli più amati ed utilizzati dalle donne, sia nel tempo libero che nelle grandi occasioni.