Luciano Barachini veste i tuoi piedi

Lo stile e la moda passano inevitabilmente anche dalle scarpe che, insieme agli accessori giusti, possono permettere di dare un sapore diverso ad uno stesso outfit.

In questo le calzature Luciano Barachini sono senza dubbio maestre di eleganza e signorilità perché riescono ad accomunare, in ogni modello, la sensualità della donna all’originalità dell’attuale.
Non solo, le scarpe Luciano Barachini riescono anche a garantire il completamento di ogni look, perché tutte le collezioni offrono modelli per ogni occasione.
Ciò che davvero stupisce di questo marchio è la grande consapevolezza di unire dettagli, colori e materiali in maniera così perfetta da ricreare modelli davvero unici eppure eterni.
Accattivante e sensuale diventa ad esempio l’accostamento di zip, strass, fibbie, cinghie, cordini e chiusure a strappo, accostandoli a colori freschi e giovanili, così come eleganti ma estivi.

Tutta la collezione primavera/estate si districa tra quattro categorie di calzature, tali da assecondare i gusti e le esigenze di ogni donna: scarpe con tacchi bassi, con tacchi alti, zeppe e modelli casual ricreano l’intera collezione Luciano Barachini di questa stagione.
E’ inoltre importante sottolineare come il brand non trascuri la cura del piede e la comodità della calzata, accostando il buongusto e la raffinatezza alla confortevolezza della scarpa.
La contemporaneità dei modelli si districa tra texture ogni volta diverse, spesso abbinate in modo da dare movimento e originalità alla scarpa.
Linee audaci si inframmezzano a linee più classiche, così come design più sportivi e casual si accostano ad altri decisamente più importanti e raffinati.
scarpa
Sandali con zeppa a tacco, sandali con zeppa bassa, sandali gioiello con tacco alto e sottile, sandali con tacco largo e spesso, scarpe con zoccolatura alta e sandaletti piatti, gioiello e non, ricreano l’intera collezione Luciano Barachini di questa stagione.
Ogni linea ripercorre nel suo design un taglio chic che però lascia anche spazio alla praticità delle scarpe per tutti i giorni, mettendo sempre in primo piano l’audacia della sensualità femminile.
Se i modelli più giornalieri diventano irrinunciabili per una passeggiata con le amiche, per l’ufficio e il lavoro o per lo shopping, i sandali gioiello diventano invece irrinunciabili per gli eventi speciali.
Le scarpe del brand permettono inoltre di ricreare mille outfit ogni giorno diversi, perché interpongono l’eleganza innata della linea alla comodità ineccepibile, anche per i modelli dai tacchi più alti.

I colori, la scelta dei pellami e dei decori, le pietre che impreziosiscono i vari modelli e gli abbinamenti di nuance e strutture, consentono alle calzature Luciano Barachini di essere contemporanee e moderne, sempre attuali e adeguate alle varie circostanze, ricordando anche la duttilità della moda femminile.
Le stringhe sottili e quelle più larghe, le fibbie, le chiusure a strappo e i plateau alti decorati, rendono l’intera linea originale, creativa ma sempre estremamente femminile, conservando anche un tocco di audacia che rende possibile garantire sensualità ad ogni look, sia per il tempo libero che per quello da sera.
Luciano Barachini rimane un’icona di stile, glamour, sofisticato e di eccelsa qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *