Le tendenze invernali nell’abbigliamento femminile

Possiedi un negozio di abbigliamento e stai cercando un fornitore online dotato di tutto ciò che ti occorre? Scegli Ghiraf, l’ingrosso per abbigliamento donna moda shop online che presta grande attenzione alla qualità e alle tendenze più recenti della moda: per approfittare delle proposte Ghiraf non devi far altro che registrarti al sito e scorrere le centinaia di prodotti a disposizione. Avrai la possibilità di ottenere ciò che ti serve a prezzi super convenienti. Scopri le linee e i modelli della collezione autunno-inverno e dai un’occhiata ai brand italiani più interessanti. Ne sarai entusiasta!

La tendenze moda per la stagione autunno inverno
La stagione autunno inverno 2018-2019 predilige capi sofisticati, colorati, estrosi e vagamente vintage. Il comfort va a braccetto con lo stile e la femminilità, così come decretato dalle passerelle di Parigi, New York, Milano e Londra. La propensione a ricollegarsi alle tendenze del passato è evidente nella riscoperta di tubini e long dress, abiti senza tempo così come le romantiche fantasie floreali che li caratterizzano. I cappotti premiano la vestibilità e le linee pulite: i capispalla più di tendenza sono quelli a vestaglia, anche detti “alla parigina”, e le versatili mantelle. La parola d’ordine è comfort. Le rivisitazioni colpiscono anche il trench, che diventa più voluminoso e dotato di linee morbide. I colori? Nuance intense e tinte neutre come il grigio, il nero e il cammello. Anche le giacche strizzano l’occhio al passato. Torna il chiodo, capo d’abbigliamento cult, anche se reinterpretato a seconda della fantasia del suo creatore. Accanto non mancano piumini e parka. E i pantaloni? I modelli degli ultimi anni restano in auge, ma tutti rigorosamente a vita alta, da abbinare a maglie morbidissime e super confortevoli. I maglioni di lana tornano prepotentemente alla ribalta, come dimostrato dalle influencer d’oltreoceano. Le proposte dei brand presenti nel catalogo Ghiraf includono questo ed altro. Qualche marchio presente in vetrina? Carla Ferroni, Nazareno Gabrielli, Koiné, Clarin Shavien, Kiara Contini e tanti altri. 

Non ti resta che accedere al portale e dare un’occhiata al vasto assortimento di capi da donna: grazie alle centinaia di proposte disponibili avrai la possibilità di portare i capi più trendy del momento all’interno del tuo negozio. Registrati a Ghiraf e sposa la qualità: non tene pentirai!