News in casa calcio Napoli

Calciomercato Napoli: Fornals e Lozano sono i nuovi pupilli del mister Ancelotti
Durante l’ultima intervista l’allenatore del Napoli, Ancelotti, ha parlato anche del calciomercato, dimostrando un forte interesse per due calciatori in particolare. I due sono Hirving Lozano, il messicano che lo aveva già molto impressionato durante il mondiale e Fornals, il centrocampista ventiduenne che ha descritto come un giocatore molto dotato fisicamente, capace di rompere l’azione e di ravvivarla. Un’altra qualità di questo giocatore spagnolo è quello di saper giocare anche come trequartista. Insomma, Fornals, possiede delle qualità che piacciono molto al mister, infatti, la procedura dell’acquisto sarebbe già ben avviata, tanto che il suo arrivo in estate è tra i più probabili.

Napoli – Sampdoria: ecco i candidati per il match di domani
È tutto pronto per la partita di domani, che il club azzurro disputerà contro la Sampdoria. Tra i convocati non compare Fabian Ruiz, che è stato escluso in quanto squalificato, ma, a sorpresa, troviamo il rientro del difensore centrale Raul Albiol. Ecco tutti i giocatori convocati: Meret, Ospina, Karnezis, Mario Rui, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Malcuit, Hisaj, Albiol, Zielinski, Allan, Diawara, Hamsik, Verdi, Mertens, Callejon, Milik, Insigne, Ounas.

Il punto su quanto è successo l’ultima giornata di campionato
Durante questa sessione di mercato il Napoli non ha chiuso operazioni importanti. Solo Marko Rog ha deciso di lasciare il club azzurro per un periodo in cui sarà in prestito alla squadra del Siviglia. Il Paris Saint Germain, invece, non è riuscito ad accaparrarsi il tanto desiderato Allan, nonostante l’interesse dimostrato per il brasiliano. Per la prossima estate, il club francese, vorrebbe comprare Koulibaly, ma il patron azzurro, Aurelio de Laurentis, lo cederà solo ad una cifra da capogiro, 100 milioni di euro.

Prevendita bassissima per i biglietti della partita Napoli – Sampdoria, cosa succede ai tifosi napoletani?
In una recente intervista ai microfoni di Tv Luna, il giornalista sportivo, Carlo Alvino, ha parlato anche del Napoli calcio: sembrerebbe essere molto amareggiate per le scarsissime prevendite dei biglietti della partita che disputerà il Napoli contro la Sampdoria. Non si tratta di una questione di prezzi, ma è il pubblico che non segue più la squadra come una volta.