Pallavolo San Lazzaro, facce nuove al Giordani Isea

Categoria: Volley Creato Giovedì, 30 Luglio 2009
La formazione di punta del VIP che affronterà il campionato di serie B, nella prossima stagione sta prendendo forma. Sarà una squadra molto rinnovata, giovane e tecnicamente interessante.
In regia ad affiancare il capitano Giulia Forni arriva dall’Altedo Giulia Rondoni, classe 1989; sempre dalla compagine bolognese che ha giocato i playoff regionali torna a giocare sotto la guida di coach Bollini il centrale Luisa Pontonutti.
Grosse novità fra le attaccanti: ad affiancare Federica Musiani e Valentina Cavecchi arrivano Ilaria Dall’Olio dall’Idea Volley e Ilaria Corazza dal Porcia Pordenone. Due ragazze nate nel 1989 ma con una esperienza agonistica già notevole e di qualità: per la Dall’Olio la fresca promozione in B1 e per la Corazza l’esperienza del Club Italia con le convocazioni nella nazionale Cadette di qualche anno fa. A completare il reparto attaccanti poi c’è la promozione in B della giovane promettente under 18 Michela Grasso. 
Confermatissime poi Giulia Spada e i liberi Nayma Galetti e Valentina Muzzi. 
Il direttore sportivo Vittorio Pezzoli è alla ricerca di un centrale per completare una rosa capace di replicare il bel campionato dello scorso anno.     Visite: 2699