Basket Basket - L’Icos atteso alla decisiva gara3 playoff a Vignola

Elenco delle Società Sportive che, con una certa regolarità, utilizzano sportcitta.it per comunicare le loro attività: FEMMINILE [Punto Fotovoltaico-FE][Libertas Bologna][Vassalli Vigarano] MASCHILE [Tramec Cento][Pallacanestro Ferrara][Pol. Pontevecchio-BO][Despar 4T-FE][Cestistica Argenta][G.S. Gallo-FE][Vis Trebbo-BO][Meteor Renazzo] GIOVANILI [Vis2008-FE][Ferrara Junior Team][Scuola Basket Ferrara][La Fenice Codigoro]

Venerdì 20 Aprile 2012

Discipline Sportive Basket

Basket - L’Icos atteso alla decisiva gara3 playoff a Vignola

Scritto da Giacomo Caselli

cusRiccardo_AscanelliPartita decisiva quella di domani (sabato 21 Aprile) per l’Icos Cus Ferrara, il quale dovrà giocarsi il passaggio del turno dei 16esimi di Playoff in trasferta contro l’SPV Vignola. Assieme a 4Torri, Gallo e Cestistica Argenta, rimane solo il Cus l’ultima ferrarese del girone chiamata a vincere per poter passare alla fase successiva. Sulla carta però, partita che si mette già in salita per gli estensi, dato che dovranno fare a meno di due pedine importanti quali Munaron e Felletti Spadazzi, entrambi indisposti a giocare.

 8 giocatori effettivi, a cui verrà molto probabilmente aggiunta la partecipazione di Riccardo Ascanelli (nella foto), tesserato Cus e veterano del gruppo. Palla a due domani sera alle ore 20.30 al PalaSport di Vignola (Mo).