Volley Volley – E’ alle fasi finali il Trofeo “E. Rosa”

Elenco delle Società Sportive che, con una certa regolarità, utilizzano sportcitta.it per comunicare le loro attività: FEMMINILE [Diffusione Sport Imola][Pallavolo Ferrara][Evolution Cento][Unione Delta Volley][Idea Volley-BO] MASCHILE [Carife 4T Volley]

Martedì 05 Giugno 2012

Discipline Sportive Volley

Volley – E’ alle fasi finali il Trofeo “E. Rosa”

Scritto da Administrator

Volley1[FERRARA] Pur con i problemi legati alla situazione terremoto, si sono svolte nei giorni scorsi le semifinali valide per la XX^ Edizione del “Trofeo E. Rosa”, la manifestazione pallavolistica femminile, che si sta svolgendo presso il Centro Sportivo di Via del Campo.

Nella prima semifinale la Gescad Sistemi Argenta ha superato per 2-0 l’Archon Pallavolo Ferrara: dopo un primo set in cui è apparso evidente la superiorità della squadra argentana, molto più combattuto il secondo set conclusosi per 25-22 sempre per la squadra di Rizzoni.

Nella seconda semifinale si sono confrontate le due squadre PGS: ha prevalso la squadra ferrarese sul Cellular PGS Bellaria, anche in questo caso per 2-0.

La squadra di Luchin, in fase sperimentale, non ha avuto problemi a superare la squadra bolognese e si presenta come la più seria candidata a vincere il Trofeo, la cui finale si svolgerà martedì 5 giugno.

 

Questi i risultati:

PGS Ferrarese Don Bosco – Cellular PGS Bellaria                   2-0 (25/17; 25/19)

Gescad Sistemi Argenta – Pallavolo Ferrara Archon   2-0 (25/19; 25/22)

 

Finale 3° e 4° posto:

5 giugno ore 20.15: Archon Pallavolo Ferrara – Cellular PGS Bellaria

 

Finale 1° e 2° posto:

5 giugno ore 21.30: PGS Ferrarese Don Bosco – Gescad Sistemi Argenta