Volley Volley Stadium Mirandola – Acli San Luca 3-2

Elenco delle Società Sportive che, con una certa regolarità, utilizzano sportcitta.it per comunicare le loro attività: FEMMINILE [Diffusione Sport Imola][Pallavolo Ferrara][Evolution Cento][Unione Delta Volley][Idea Volley-BO] MASCHILE [Carife 4T Volley]

Lunedì 09 Febbraio 2009

Discipline Sportive Volley

Volley Stadium Mirandola – Acli San Luca 3-2

Torna a casa con un punto e molto rammarico l'Acli San Luca dalla trasferta di Mirandola, dove per lunghi tratti ha controllato il match ma poi si è dovuta arrendere al quinto set.
Primo parziale molto equilibrato, giocato punto a punti fino ai venti, poi alcuni errori in attacco delle ferraresi regalano il set a Mirandola. Nel secondo e terzo set grande reazione delle ragazze di Felisatti, che giocano molto bene e danno l'idea di poter chiudere i conti senza problemi. Sugli scudi Solmi, in attacco, e Paolazzi, in ricezione.
Nel quarto parziale rossoblù bene fino ai venti, con un vantaggio anche di cinque punti, poi una serie di errori evitabili e ingenui permettono alle modenesi di portarsi a casa il set e giocarsi tutto al quinto.
Il tie-break vede Mirandola partire fortissimo, avanti 6-1; al cambio di campo l'Acli reagisce ma ormai i giochi sono fatti.
Felisatti commenta il match con un pizzico di delusione ma convinto che si potrà giocare la salvezza fino all'ultimo. «La partita è stata altalenante, con la mia squadra che ha alternato bel gioco a momenti di grande confusione, con errori clamorosi. La cosa buona è che almeno un punto l'abbiamo portato a casa e quindi restiamo aggrappati al treno salvezza, a tre punti dal Volley Stadium e Amendola Volley. Continueremo ad allenarci per raggiungere l'obiettivo.»

Volley Stadium Mirandola – Acli San Luca 3-2 (25/21 19/25 18/25 26/24 15/10)


Â