Il gonfiabile: la moda dell’estate 

Siete pronti a tornare in spiaggia? 

Il caldo è senza dubbio arrivato, ma prima di pensare al mare, assicuratevi di avere l’attrezzatura giusta e soprattutto alla moda. Già, per quanto non si voglia sottostare ai dogmi delle tendenze, in alcuni casi obbedire alle sovrastrutture modaiole gioca a vostro favore soprattutto se parliamo di gonfiabili! 

E quindi preparate tutto: telo, costumi, ombrellone, secchielli e palette per i piccoli senza dimenticare la crema abbronzante, ma lasciate spazio al protagonista dell’estate: il gonfiabile eccentrico.

Quante volte avete visto spiagge piene di gonfiabili colorati dalle forme più strane? 

E quante volte ne avete desiderato uno? Già, è successo a tutti! Sul sito di Evocasa puoi acquistare il gonfiabile per la tua estate e non solo.

Da quello a forma di pizza fino a passare all’unicorno e al pavone che negli ultimi anni hanno letteralmente invaso spiagge e piscine. Le dimensioni sono diventate sempre più grandi perché i gonfiabili si sà, adesso non sono solo l’accessorio perfetto per i bimbi, ma vengono usati anche dagli adulti. Tutti li amano; c’è chi preferisce il classico materassino con i colori dell’arcobaleno, chi la comoda poltrona che ricorda quella del salotto, ma il must have dell’estate resta senza dubbio lui: il fenicottero Evocasa!

La moda del fenicottero gonfiabile

Estroso e ben visibile, il fenicottero rosa è dotato di maniglie pensate per facilitare il trasporto e permettere a chi lo utilizza di restare ben saldo al gonfiabile. 

Alto, rosa, glitterato e vistoso, il volatile che dorme su una sola gamba è diventato l’oggetto più alla moda degli ultimi anni, soprattutto nella stagione estiva, protagonista indiscusso delle spiagge. Parliamo di una tendenza che negli anni è tornata in maniera travolgente ad invadere la stagione calda. In realtà pare che l’amore per il flamingo affondi le sue radici nella lontana cultura pop statunitense degli anni 60-70. Tornata poi fortemente in auge negli ultimi tempi, quella del fenicottero è diventata una tendenza dalla quale è difficile sottrarsi. 

Il fenicottero rosa ha invaso tutti i campi della moda, compreso quello dei costumi e dei teli mare abbinati ai gonfiabili. Visibilissimo dal bagnasciuga, il flamingo è, oltre che un gonfiabile poco tradizionale, il re indiscusso delle foto. 

Paparazzato in ogni angolo, il gonfiabile ha portato quel pizzico di tropicale sulle spiagge e nelle piscine di tutto il mondo dove i genitori, nascondendosi dietro ai desideri dei propri piccoli, hanno volentieri fatto un giro sull’enorme flamingo rosa. Il divertimento è assicurato.

E allora se siete pronti a preparare già la valigia, lasciate spazio al grosso fenicottero colorato. Ma tranquilli, è gonfiabile!